Blog: http://trama87.ilcannocchiale.it

...momenti tristi e divertenti...

Non dico che ore sono, ieri sono andata a dormire alle 4...e di conseguenza mi sono svegliata ora.
La mattina del del 31 ci si sveglia pronti per ricominciare, pronti a buttare dal balcone tutto ciò che riguarda il passato, facciamo una lista delle cose che vale la pensa tenere  o lasciare andare per conto loro, delle cose che sono state effettivamente piacevoli,delle cose invece, che anche se non piacevoli, si sono dimostrate preziose. Insomma un piccolo bilancio della tua vita, o meglio di questo ultimo anno.
Tutti riescono a dire se l'anno appena passato sia stato un anno bello o meno..io in realtà non lo so. Ci sono  state cose meravogliose e cose orribili: io quest'anno ho passato un brutto momento di confusione riguardo il mio percorso universitario, (quindi riguardo tutta la mia vita) però poi invece ho trovato come realizzarmi, ho trovato la strada giusta;, ed è stato un momento meraviglioso; quest'anno ho vissuto una bellissima storia, e poco prima del 2009 è finita..quindi sinceramnete non saprei, NON DICO NULLA, è stato ...UN ANNO!

vorrei fare tante cose, sapete quella carica che si ha e che dura un attimo che ti da l'adrenalina di fare tante cose e subito..ecco, mi sono svegliata con quella, ho voglia di  pulire la mia stanza, di buttare ciò che non serve, di lavarmi, di vestirmi, di andare a comprarae delle cose... voglio fare tutto ciò in questo momento, sono carica,..peccato che mi sono svegliata a quest'ora!( e ripeto, non dico l'ora). però ora vedremo cosa si può fare!
Auguro a tutti un buon capodanno. mi raccomando il mio motto è..(vediamo se lo riconoscete):

ESISTONO MOMENTI TRISTI E DIVERTENTI E NON DEI MOMENTI TRISTEMENTE DIVERTENTI...
CIAOOO

Pubblicato il 31/12/2008 alle 12.59 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web