Blog: http://trama87.ilcannocchiale.it

trentaseiesima

Eccomi quà:sono arrivata  36 su 168 al test di Architettura a VAlle Giulia !!
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Giuro che non vedo l'ora di cominciare...ho adrelina in corpo. é un mondo completamente nuovo...e per questo sono ancora più contenta! e soprattutto lo studio di questa estate ha fruttato...e questa è la cosa più importante....

11-14 Settembre CORTONA:
SCUOLA ESTIVA DEL PD.
esperienza entusiasmante..una vera scuola, in cui c'erano dei veri e propri professori a tua disposizioni, competenti al massimo sui loro temi, e avevi la possibilità di spaziare su vari argomenti.
Io ho scelto  il Caso Italia...anche se il secondo giorno non ho potuto seguire tutti i corsi  a causa dei maledetti sintomi d influenza.
é stata una  VERA scuola
..dove nessuno ha gettato dall'alto un suo progetto politico da far condividere, nessuno ha fatto lezioni di "politica" dall'alto della sua esperienza ( non so se mi sono spiegata)
Dopodichè c'è stata la compagnia che non è mancata!!!!!!! Eravamo 11 persone...e non sono mai stata così bene prima d'ora con così tante persone in una "vacanza".

Dopodichè visto che tutti oramai scrivono sui blog di tutto, a partire  dallo sfrenato sentimentalismo, dalla straziante nostalgia, alla chiarificazione di ripicche per iscritto..insomma chi ne ha più ne metta oggi avrei voluto scrivere tante belle cose anche io...ma....NON MI VA.

Odio l'INCOERENZA,LE BUGIE, LA FALSITà,IL CONSERVATORISMO, ODIO QUANDO SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE....odio troppe cose in questo momento...e non avrei mai pensato di arrivare ad odiarle.

Ps: Giusto per quanto riguarda il PREDICARE BENE E RAZZOLARE ANCORA MEGLIO...STEFANO TRETTA (22 anni laureato in scienze politiche  a Roma 3, entrato il 14 Ottobre..e quindi "odiata società civile") è
.........................................
IL NUOVO COORDINATORE DEL CIRCOLO DI PORTAMAGGIORE!!!!
COMPLIMENTIIIIIIIIIII






Pubblicato il 21/9/2008 alle 13.48 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web